CHI SIAMO

Era la fine degli anni Novanta quando Cosimo Tocci diede vita al suo piccolo sogno imprenditoriale nel mondo funebre, con il concreto obiettivo di poter, un giorno, trasmettere competenze acquisite ai propri figli.

Attraverso la sua onestà, umiltà e gli investimenti mirati e continui nel corso degli anni, Tocci. Arte Funeraria, è diventata nel settore una moderna realtà sul territorio.

Mantenendo fede ai principi portati avanti nel tempo, l’Azienda oggi, con il nuovo cambio generazionale, si presente sul mercato all’avanguardia nelle tecniche e soprattutto nei servizi proposti, garantendo, attraverso la propria esperienza, l’assistenza e la consulenza con la sensibilità necessaria in questo triste ed indimenticabile momento di dolore.

Le innovazioni di Tocci. Arte Funeraria, riguardano il perfezionamento su alcuni aspetti del servizio funebre e il via al progetto Momento Sicuro.

Progetto Momento Sicuro, prende forma basandosi sulle volontà e scelte aziendali mirate ad essere e a costruire per il cliente un punto di riferimento, partendo dall’espletazione dei servizi in ambito funebre fino alla fornitura di servizi validi in ambito internazionale rivolti a tutta la famiglia del caro estinto.

Un ulteriore vantaggio per coloro che scelgono, in determinate occasioni, quali la perdita di un proprio caro, di affidarsi alla nostra azienda sicuri di poter avere assistenza a 360 gradi, costituendo così un solido punto di riferimento per i nostri clienti.

Un valore aggiunto ai tanti servizi e prodotti già offerti:
dai diversi tipi di cofani funebri, con svariate qualità di legno che possono essere lavorati in vario modo, alla vasta gamma di interni, a fotodecorazioni su porcellane, ceramiche a legno, al personale altamente qualificato in grado di soddisfare qualsiasi tipo di servizio presso abitazioni, case di riposo, ospedali, cliniche, in Puglia, ma anche in tutta Italia ed Estero, occupandosi della vestizione, del trucco e della composizione del vostro Caro, alle composizioni floreali, ad un servizio catering da offrire a fine cerimonia, ma anche dell’espletamento delle pratiche burocratiche e prevedendo pagamenti personalizzati e dilazionati nel tentativo di aiutare il più possibile la famiglia che in quei momenti di grande dolore vive una fase di smarrimento.

Tocci. Arte Funeraria, idealmente abbraccia e protegge la famiglia, non solo nelle ore del dolore ma anche nei giorni seguenti, in un concreto sostegno, perché citando lo scrittore francese Daniel Pennac “È proprio quando si crede che tutto sia finito, che tutto comincia”